alimentazione


Il nostro metabolismo viene controllato dall'ipotalamo. La regione del cervello determina quanto grasso viene accumulato nel nostro corpo. Il sovrappeso e depositi di grasso derivono probabilmente da un disturbo dell'ipotalamo. È possibile perdere peso con una dieta comune, l'ipotalamo però resterà programmato sul peso prima della dieta e con il ritorno all'alimentazione normale il copro accumulerà di nuovo grasso. Con una dieta ordinaria di solito si perde anche molta massa muscolare, con questo il cosidetto effetto yo-yo sarà preprogrammato e per lo più la percentuale di grasso corporeo sarà anche più elevata.

 

Con il nostro programma il metabolismo viene resettato per funzionare normalmente e salutare. La combinazione di nutrienti naturali e ad alta qualità in combinazione con una alimentazione speciale e l'attivatore hCg possiamo metabolizzare il grasso depositario. Per chi non vuole perdere peso sarà comunque un ottima cura disintossicante. Anche sull'aspetto della pelle, cellulite, vene varicose ecc. la cura del metabolismo può avere impatto positivo.

 

Per metoblizzare grassi depositari va seguito un programma alimentare speciale: Niente grassi, niente carboidradi, niente zuccheri e invece tanta verdura ed insalata, proteine e poca frutta. Con le nostre sostanze nutrienti il nostro corpo sarà ben fornito in qualsiasi momento. Garantiamo che non ci sarà senso di fame ed avremo nettamente più energia nella nostra vita quotidiana.


ALIMENTI CONCESSI

CARNE
Manzo, vitello, pollame

 

 

PESCE & FRUTTI DI MARE
Orata, luccio, halibut, passera, merluzzo, tonno, scampi, gamberetto, cozze, calamaro, aragosta, granchi

 

 

UOVO
2 bianchi e 1 tuorlo

 

 

LATTICINI

 

 

yogurt magro 100g,  cottage cheese magro 100g, quark magro 100g

 

 
VERDURE
Cavolfiore, broccoli, funghi, cicoria, cavolo cinese, cavolo, cavolo bianco, cavolo rosso, cavolo verzotto, finocchio, cipolle di primavera, comcomre, lattuga, lattuga iceberg, rucola, bietola, peperoni, porro, ravanello, cavolini di Bruxelles, crauti, asparagi, pomedori, spinaci, sedano, cipolle, zucchini
(NO: avocado, legumi, patate, carote)

FRUTTA
Mela, arancione, pompelmo, fragola, more, mirtillo, mango, prugna, mirtillo rosso, ribes
(NO: banane, ananas, uva)

 

 

SPEZIE
salsa di soia, aceto senza zucchero, spezie, erba, tabasco, olek sambal, zenzero, alio, brodo vegetale senza  grasso,  senape senza zucchero, rafano senza zucchero, wasabi, concentrato di pomodore

 

 

BEVANDE
Aqua Minerale naturale, min. 1,5-2 litro/Giorno , café max. 1 cucchiaio a café di latte quando nessesario,   (nero, verde, bianco, roibos)

 

 

SNACKS
Pane croccante (WASA originale), max. 1-2/Giorno
Grissini, max.1- 2/Giorno

 


La dieta metabolica dei 21 giorni -L' Original - (Edizione italiana)